Hotel Baur al Lago a Dobbiaco

Benvenuti all'Hotel Baur a Dobbiaco, nella verde valle dell'Alta Pusteria, il punto di partenza per le Dolomiti! Vi diamo un affettuoso benvenuto nel nostro albergo a Dobbiaco, posto sotto la tutela delle Belle Arti e situato in una posizione idilliaca sulle sponde del Lago di Dobbiaco. La splendida natura e le vette mozzafiato, come ad esempio le Tre Cime di Lavaredo, che fanno da cornice al nostro albergo, sono il contesto ideale per un periodo di vacanza rilassante e rigenerante lontano dalle corse e dalle preoccupazioni quotidiane.

Qui potete trascorrere ore spensierate e recuperare piacevolmente nuove energie in sintonia con lo scenario unico delle montagne locali, impostando le vostre vacanze a Dobbiaco secondo le vostre inclinazioni: con camminate ed escursioni, rilassandovi lungo il lago oppure gustando le tante specialità culinarie altoatesine…

Camera Veranda Salone

L'elegante atmosfera delle nostre camere a Dobbiaco, creata da mobili originali risalenti all'epoca della fondazione, è ideale per rilassarvi e sentirvi a vostro agio. Nelle nostre camere troverete tutto l'occorrente per una bella vacanza: comodi letti doppi, bagni ottimamente attrezzati con doccia, bidet e WC, asciugacapelli, telefono e TV.
Connessione internet wirelessConnessione internet wireless è disponibile in tutto l'hotel gratuitamente.

Sulla nostra terrazza sul lago o nella nostra veranda potrete mettervi comodi per godervi la splendida vista sul Lago di Dobbiaco, mentre farete passare in rassegna le tante impressioni della giornata.

Una sauna finlandese è gratuitamente a disposizione per eliminare le tossine e rigenerarvi.

Parcheggio gratuito davanti all'hotel.