L'Hotel Baur al Lago di Dobbiaco

“Nulla di più eccezionale. Solo le montagne più belle del mondo possono trasformare un’eterna circostanza nel più raro degli eventi. Una cascata di luce che infiamma la pietra Dolomia con picchi di pura bellezza, è lo spettacolo che si replica ogni giorno immutato per coloro che hanno la fortuna di osservare queste montagne leggendarie”

Gentili Ospiti, Vi diamo un affettuoso benvenuto nel nostro Hotel-Residence a Dobbiaco, situato in una posizione idilliaca sulle sponde del Lago di Dobbiaco. La splendida natura e le vette mozzafiato, come ad esempio le Tre Cime di Lavaredo, che fanno da cornice al nostro albergo, sono il contesto ideale per un periodo di vacanza rilassante e rigenerante.

Programmate le vostre vacanze nelle Dolomiti secondo le vostre esigenze. Partendo direttamente dall'Hotel avete camminate ed escursioni di varia difficoltà, gite in bicletta o Mtb. Oppure solamente rilassandovi lungo il lago e le passeggiate interne fino a Dobbiaco.

Camera Veranda Salone

L'Hotel Baur è inserito nella lista dei beni architettonici dell'Alto Adige, come testimonianza dell'avvento del turismo nel 18. secolo, particolarmente fervido qui a Dobbiaco Nuova e in Val d'Ampezzo.  Le camere dotate da mobili originali risalenti all'epoca della fondazione, creano un'elegante atmosfera di fin de siecle e sono per la maggior parte vista lago, alcune con balcone.

Connessione internet wirelessConnessione internet wireless è disponibile in tutto l'hotel gratuitamente.

Sulla nostra terrazza sul lagoveranda potrete godere la splendida vista sul Lago di Dobbiaco e gustarVi un aperitivo e alla mattina una ricca colazione con prodotti biologici locali.

Una sauna finlandese è a disposizione per rilassarVi e rigenerarvi.

Parcheggio gratuito davanti all'hotel. Fermata autobus pubblico davanti all'Hotel.