Condizioni di prenotazione appartamenti - Hotel Tre Cime

Prezzi e prenotazione Appartamenti

I prezzi si intendono per appartamento al giorno, per un soggiorno minimo di 7 giorni. Non è inclusa nel prezzo la tassa di soggiorno che equivale a 1,35€ per persona al giorno a partire da 14 anni.

 
Prenotazioni

Caparra & Prenotazione
Per confermare la vostra prenotazione, richiediamo il versamento di una caparra per un importo pari al 25% dell’intero soggiorno. Vi preghiamo di inserire nella causale per il pagamento il vostro nominativo e il periodo prenotato. Attenzione: La prenotazione diventa vincolante quando viene pagato un acconto per confermare la prenotazione e viene inviata la conferma della prenotazione.

 
Coordinate bancarie:

Cassa Raiffeisen Dobbiaco
Hotel Baur al Lago
IBAN: IT 34 L 08080 58360 000300216011
Swift-Bic: RZSBIT21138

 
Condizioni di annullamento

(ai sensi dell’art. 1382 del CC*)
Il codice italiano per la tutela del consumatore non prevede alcun diritto di recesso.

 

Ciò nonostante, vi concediamo un diritto di recesso ai sensi dell’art. 1382 del CC. In caso di imprevisti che vi impediscano di godere della vacanza, sono valide le seguenti condizioni di annullamento:

  • In caso di mancata presentazione (“no show”), verrà trattenuto il 100% del prezzo del pernottamento
  • Entro 7 giorni dalla data di arrivo, addebitiamo il 70% del prezzo del pernottamento
  • Da 30 a 7 giorni dalla data di arrivo, tratteniamo la caparra
  • Fino a 30 giorni dalla data di arrivo, verrà erogato un buono pari all’importo della caparra da spendere per un altro soggiorno entro un anno
  • In caso di check-in tardivo o partenza anticipata, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno


Vi preghiamo di avvisarci in tempo in caso di impedimenti che vi costringano ad annullare la vostra vacanza.
* Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio. La piattaforma per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (ODR) della Commissione Europea è disponibile al seguente indirizzo: ec.europa.eu/consumers/odr/

 
Polizza contro l'annullamento

Vi consigliamo di stipulare già al momento della prenotazione un’assicurazione di annullamento viaggio a copertura del costo del soggiorno. Ulteriori informazioni sul costo e la stipula dell’assicurazione sono reperibili sul sito: https://hotel.europaeische.at/hgv?AGN=10019556

 
Condizioni di cancellazione in caso di restrizioni COVID  
In caso di restrizioni COVID (lock down, zone rosse, quarantena) le prenotazioni possono essere cancellate ogni momento senza costo. Eventuali caparre verranno accreditate per una nuova vacanza entro l’anno successivo.
 

Pagamento
In Italia è consentito il pagamento in contanti per importi inferiori a 1.999,99- €. Potete saldare la vostra fattura tramite assegno, Bancomat, carta di credito o contante.